Culi pesanti

C

L’arroganza di ‘sto svizzero inamovibile è pari solo a quella degli ex presidenti del consiglio italiani, che inevitabilmente ritengono la loro rimozione causata da complotti alieni (i mostri di Vega vanno benissimo, allo scopo) e/o dalla Storia Che Non Li Capisce E Non Li Merita (Craxi era un altro di questi).

Lasciamo stare la “classe dialettica” di Platini, dimenticata in spogliatoio dai tempi della giuventus, e limitiamoci alle indagini dell’FBI, ‘che saranno anche tutti fessi e vestiti come i Men in Black, ma se s’incazzano son cazzi.

Quindi lo svizzero se ne va, un po’ come dovrebbe fare Ecclestone che però lui almeno la F1 se l’è inventata, tipo Bossi con la Lega. Splatter non ha inventato niente, la Svizzera non esiste, ma gli avevano incollato il culo alla carega. L’hanno dovuto tirar via con l’argano, anche se la cerimonia andrà in differita (dicembre ‘15).

Ha una tale faccia da cazzo che lo vedrei bene in un governo pinocchioRenzi, non fosse che dentini da coniglio (castoro?) preferisce le facce da cazzo giovani, dotate di arroganza da ignoranza e non – come Splatter – da eccesso di informazione.

Add comment

SU DI ME

Sono Edoardo, nato a Trieste nel 1959. Lì ho ancora una casa e ci torno quando mi va, ma da molti anni vivo a Roma. A Roma sono nati i miei figli, e tanto basterebbe a giustificare sia la mia esistenza che la permanenza nella capitale. Continua...

PUOI TROVARMI ANCHE QUI